Invio di ordini
Spedizione del vostro pacco
I prodotti Sublue, SEANXT®e Bixpy sono molto richiesti e la disponibilità varia con l'avanzare della stagione. Alcuni modelli Sublue e SEANXT® sono disponibili solo su ordinazione e la scelta dei colori può variare. Inoltre, se hai una richiesta speciale o se desideri ottenere una data di consegna, contatta il servizio clienti.
I pacchi che sono in magazzino sono di solito spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento. Per la Francia metropolitana, sono spediti tramite un trasportatore specializzato in merci con batterie e con un numero di tracciamento e consegnati con firma e controllo di identità obbligatorio, viene fornita anche un'assicurazione specializzata. Per l'estero o otremare contattateci in modo da poter stabilire un preventivo.
Le spece di spedizione comprendono le spese di preparazione e imballaggio e le spese di spedizione. I costi di preparazione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano in base al peso totale del pacco. Ti consigliamo di consolidare tutti i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo combinare due ordini effettuati separatamente e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi.
Ogni richiesta di personalizzazione deve essere oggetto di un preventivo e uno studio di fattibilità.
A causa delle dimensioni e della natura della merce, la consegna avverrà su un pallet a portata di mano. Dopo aver ricevuto il pacco e firmato, nessun reclamo sarà accettato, si consiglia di fare una prenotazione al ricevimento o di rifiutare il pacco se presenta danni esterni. Per qualsiasi reclamo o rifiuto della merce, è indispensabile contattare al servizio commerciale al 04 93 61 20 28 o tramite e-mail sulla nostra pagina dei contatti.
Le spece possono variare a seconda dell'indirizzo di consegna.