LA GARANZIA «  SODDISFATTI O RIMBORSATI »

 

Seascooter-italia.com si impegna alla soddisfazione del cliente al 100%. Per questo, hai accesso a consulenti esperti e servizi di qualità e, se tuttavia non sei completamente soddisfatto, hai 15 giorni di tempo per Seascooter-italia.com per scambiare o rimborsare il vostro prodotto.

 

15 GIORNI PER ANNULLARE O CAMBIARE IL SUO PRODOTTO

 

Se, nonostante tutta la professionalità dei nostri consulenti e la qualità dei nostri prodotti, non sei soddisfatto del vostro articolo, hai la possibilità di essere rimborsato o di cambiarlo.

Applichiamo una garanzia "soddisfatto o rimborsato". 

Hai un periodo di 15 giorni dalla data di consegna del tuo pacco per restituircelo.

 

Condizioni per la restituzione del prodotto :

La restituzione del pacco va effettuata a tue spese per posta via colissimo per qualsiasi ordine esclusa l'attrazzatura fitness (biciclette, vogatori, tapis roulant ecc.) 

Deve essere nella sua confezione originale, con le istruzioni per l'uso e accompagnata da copia della fattura. 

Si prega di notare che gli articoli danneggiati, danneggiati o imcompleti non verranno restituiti o scambiati.

Per ottenere la procedura di reso, contattaci con il vostro numero d'ordine e il vostro nome.

 

Rimborso :

Verrà effettuato tramite assegno bancario intestato al cliente che ha effettuato l'ordine. Dopo aver verificato il contenuto del pacco, l'assegno verrà rispedito all'indirizzo di fatturazione del cliente.

 

Lo scambio di prodotti:

È necessario contattare il nostro servizio clienti sulla nostra pagina dei contatti.

Product added to compare.

Continuando a navigare su questo sito, accetti l'uso dei cookie per offrirti pubblicità mirata e adattata ai tuoi interessi e per mantenere lo stato del tuo carrello.