CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (Aggiornato al 02/01/2022)

Articolo 1:  Scopo 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita determinano i diritti e gli obblighi delle parti nell'ambito della vendita online di Prodotti o Servizi offerti dal Venditore:

Advance groupe - seascooter.it

Le nostre vendite di prodotti sono soggette alle presenti condizioni che prevalgono su tutte le altre condizioni di acquisto, a meno che non vi si rinunci espressamente. Il cliente riconosce di aver letto le nostre condizioni generali di vendita e le accetta senza riserve al momento della convalida dell'ordine; esse regolano i contratti tra SAS Advance group e i suoi clienti.

Articolo 2: Disposizioni generali 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (CGV) disciplinano la vendita di Prodotti o Servizi, effettuata attraverso i siti web della Società, e costituiscono parte integrante del Contratto tra l'Acquirente e il Venditore. Essi sono pienamente applicabili nei confronti dell'Acquirente che li ha accettati prima di effettuare un ordine. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento pubblicando una nuova versione sul proprio sito web. Le CGV applicabili sono quelle in vigore alla data del pagamento (o del primo pagamento in caso di pagamenti multipli) dell'ordine. Le presenti CG sono disponibili sul sito web della Società al seguente indirizzo: conditions-generales-de-vente

La Società si assicura inoltre che la loro accettazione sia chiara e senza riserve, mettendo in atto una casella di controllo e un clic di convalida. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita e, se del caso, delle Condizioni Speciali di Vendita relative a un prodotto o servizio, e di accettarle senza limitazioni o riserve. Il Cliente riconosce di aver ricevuto la consulenza e le informazioni necessarie per garantire che l'offerta sia adatta alle sue esigenze. Il Cliente dichiara di essere legalmente in grado di stipulare un contratto ai sensi della legge francese o di rappresentare validamente la persona fisica o giuridica per la quale sta contrattando. In assenza di prova contraria, le informazioni registrate dalla Società costituiscono la prova di tutte le transazioni.

Articolo 3: Prezzi e costi di consegna

I prezzi dei prodotti venduti attraverso i siti web sono indicati in euro, IVA inclusa, e sono determinati con precisione nelle pagine che descrivono i Prodotti. Sono inoltre indicati in euro, comprensivi di tutte le tasse (IVA + altre eventuali tasse) nella pagina dell'ordine del prodotto, ed esclusi i costi di spedizione specifici. In alcuni casi possono essere dovuti dazi doganali o altre imposte locali, dazi all'importazione o imposte statali. Tali diritti e somme non sono di competenza del Venditore. Essi sono a carico dell'Acquirente e sono di sua responsabilità (dichiarazioni, pagamenti alle autorità competenti, ecc.). Il Venditore invita l'acquirente a informarsi su questi aspetti presso le autorità locali competenti. La Società si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento in futuro. I costi di telecomunicazione necessari per l'accesso ai siti web della Società sono a carico del Cliente. Ove applicabile, anche le spese di consegna sono a carico del Cliente.

Le nostre tariffe di consegna si riferiscono alla Francia metropolitana (esclusa la Corsica, consultateci per la Corsica e l'estero). Le spedizioni vengono effettuate tramite DPD o Chronopost (a seconda delle preferenze dell'acquirente).

Le nostre merci viaggiano sempre con l'assicurazione del vettore. Spetta al destinatario effettuare le prenotazioni con il vettore. Queste prenotazioni abituali devono essere confermate con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere entro 48 ore dalla consegna, in modo che la nostra società possa intraprendere ogni azione utile. Oltre questo termine, qualsiasi controversia con il vettore sarà inammissibile e l'acquirente non potrà usarla come pretesto per ritardare il pagamento o per trattenere una garanzia.

Articolo 4: Conclusione del contratto online

Conformemente alle disposizioni dell'articolo 1127-1 del Codice civile francese, il Cliente deve seguire una serie di tappe per concludere il contratto per via elettronica al fine di poter effettuare un ordine: - informazioni sulle caratteristiche essenziali del Prodotto; - scelta del Prodotto e, se del caso, delle sue opzioni; - indicazione dei dati essenziali di contatto del Cliente (identificazione, e-mail, indirizzo, ecc.); - accettazione delle presenti Condizioni generali di vendita; - verifica degli elementi dell'ordine (formalità del doppio clic) e, se del caso, correzione di eventuali errori. Prima di procedere alla conferma, l'Acquirente ha la possibilità di controllare i dettagli del suo ordine, il suo prezzo e di correggere eventuali errori o di annullare l'ordine. La conferma dell'ordine comporta la formazione del presente contratto. - Poi si seguono le istruzioni per il pagamento, si pagano i prodotti e si consegna l'ordine. Il Cliente riceverà una conferma via e-mail dell'avvenuto pagamento dell'ordine, nonché una conferma di ricezione dell'ordine stesso. 

Durante il processo di ordinazione, il Cliente avrà la possibilità di individuare e correggere eventuali errori commessi nell'inserimento dei dati. La lingua proposta per la stipula del contratto è il francese. L'archiviazione delle comunicazioni, dell'ordine, dei dettagli dell'ordine, nonché delle fatture viene effettuata su un supporto affidabile e duraturo in modo da costituire una copia fedele e duratura in conformità alle disposizioni dell'articolo 1360 del codice civile. Queste informazioni possono essere prodotte come prova del contratto. Per i prodotti consegnati, la consegna avverrà all'indirizzo indicato dal Cliente. Al fine di completare correttamente l'ordine, il Cliente si impegna a fornire dati identificativi veritieri. Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare l'ordine, ad esempio per qualsiasi richiesta anomala, fatta in malafede o per qualsiasi motivo legittimo.

Articolo 5: Prodotti e servizi 

Le caratteristiche essenziali dei beni e dei servizi e i rispettivi prezzi sono messi a disposizione dell'acquirente sui siti web dell'azienda, così come, se del caso, le modalità di utilizzo del prodotto. Ai sensi dell'articolo L112-1 del Codice del Consumo, il consumatore è informato, mediante marcatura, etichettatura, esposizione o qualsiasi altro procedimento appropriato, dei prezzi e delle condizioni specifiche di vendita e di prestazione dei servizi prima di qualsiasi conclusione del contratto di vendita. In ogni caso, l'importo totale dovuto dall'Acquirente è indicato nella pagina di conferma dell'ordine. Il prezzo di vendita del prodotto è quello in vigore il giorno dell'ordine, che non comprende le spese di spedizione fatturate in aggiunta. Tali costi sono indicati all'Acquirente durante il processo di vendita, e in ogni caso al momento della conferma dell'ordine. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, pur garantendo l'applicazione del prezzo indicato al momento dell'ordine. Il cliente certifica di aver ricevuto i dettagli dei costi di consegna e le condizioni di pagamento, consegna ed esecuzione del contratto, nonché informazioni dettagliate sull'identità del Venditore, sui suoi recapiti postali, telefonici ed elettronici e sulle sue attività nell'ambito della presente vendita. Il Venditore si impegna a onorare l'ordine del Cliente solo nei limiti delle scorte disponibili dei Prodotti. In caso di inadempienza, il Venditore informerà il Cliente; se l'ordine è stato effettuato e se non è stato raggiunto un accordo con il Cliente su una nuova data di consegna, il Venditore rimborserà il Cliente.

Le informazioni contrattuali sono presentate in dettaglio e in francese. Le parti convengono che le illustrazioni o le foto dei prodotti offerti in vendita non hanno alcun valore contrattuale. Il periodo di validità dell'offerta dei Prodotti e dei relativi prezzi è specificato sui siti web della Società, così come la durata minima dei contratti proposti quando questi si riferiscono a una fornitura continua o periodica di prodotti o servizi. Salvo condizioni particolari, i diritti qui concessi sono attribuiti esclusivamente alla persona fisica che firma l'ordine (o alla persona che detiene l'indirizzo e-mail fornito). I prezzi applicati al momento dell'ordine sono quelli visualizzati sui siti web di proprietà del venditore, nessun altro prezzo visualizzato su motori di ricerca, annunci pubblicitari, comparatori di prezzi o siti web concorrenti può essere mantenuto o essere oggetto di alcun rimborso.

Articolo 6: Recesso

Conformemente alle disposizioni dell'articolo L 221-5 del Codice del consumo, l'Acquirente ha il diritto di recedere senza fornire alcuna motivazione, entro quattordici (14) giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato contattando il servizio clienti. Informiamo i clienti che, in conformità alle disposizioni degli articoli da L. 221-18 a L. 221-28 del Codice del Consumo, tale diritto di recesso non può essere esercitato per i prodotti usati, incompleti o danneggiati.

Se il diritto di recesso viene esercitato entro il suddetto periodo, il prezzo del prodotto o dei prodotti acquistati e le spese di spedizione saranno rimborsati, mentre le spese di restituzione del prodotto o dei prodotti saranno a carico del Cliente. I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e completi (confezione, accessori, istruzioni, ecc.); se possibile, devono essere accompagnati da una copia della ricevuta d'acquisto. In caso di restituzione di un prodotto usato o incompleto, potrebbe essere applicato uno sconto o il rimborso potrebbe essere rifiutato.

Articolo 7: Consegna e trasporto

È indispensabile verificare l'integrità dei pacchi al momento del ricevimento e prenotare o rifiutare eventuali pacchi danneggiati. In caso di dubbio, prenotate con il corriere al ricevimento del pacco e notificateci entro 24 ore qualsiasi problema o prodotto danneggiato, in modo da poter effettuare un reclamo. 

Per le consegne all'interno della Comunità Europea, il sistema di consegna sarà effettuato da Chronopost International o da un vettore. Consegna al di fuori dell'Unione Europea: Tutti i prodotti da consegnare al di fuori dell'Unione Europea sono fatturati al netto delle imposte. La fattura viene emessa senza tasse. L'amministrazione doganale locale è libera di addebitarvi dazi o altre tasse di importazione. Queste differiscono radicalmente da Paese a Paese. Quando si effettua l'ordine, la fattura viene emessa prima del pagamento, non appena viene inserito l'indirizzo di consegna. I documenti doganali per tutti i pacchi destinati all'estero riassumono il valore totale del contenuto dell'ordine e la descrizione degli articoli.

Le tasse doganali o di importazione sono dovute non appena il pacco raggiunge il paese di destinazione. Le spese di sdoganamento aggiuntive sono a carico del cliente. Non abbiamo alcun controllo su queste tasse e non possiamo prevederle, poiché le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese. Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio doganale locale.

Consegna in Francia e nell'Unione Europea con Tax-Free Shopping: secondo l'attuale normativa fiscale, il tax-free shopping si applica ai viaggiatori che hanno la loro residenza abituale in un paese non appartenente all'Unione Europea o in un paese terzo, l'IVA può essere detratta dal prezzo della merce acquistata in Francia. I vostri acquisti consegnati nel territorio doganale dell'UE soggetti a IVA sono fatturati comprensivi di IVA. Le tariffe applicate vengono calcolate automaticamente al momento della finalizzazione dell'ordine. Se la destinazione non è disponibile, si prega di contattare il nostro reparto ordini internazionali. Per le consegne al di fuori della Comunità Europea, il nostro reparto ordini internazionali vi offrirà un listino prezzi su misura PRIMA di effettuare l'ordine.

Si noti inoltre che i corrieri rifiutano di accettare pacchi contenenti batterie per via aerea e che per le consegne all'estero che richiedono il trasporto aereo è necessario utilizzare uno spedizioniere in grado di trasportare le batterie. Al momento dell'ordine, il cliente deve indicare l'indirizzo dello spedizioniere come indirizzo di consegna e organizzare il trasporto con lo spedizioniere.

I prodotti vengono consegnati all'indirizzo di consegna indicato al momento dell'ordine ed entro i termini indicati. Queste scadenze non tengono conto del tempo di preparazione dell'ordine. Quando la consegna richiede un appuntamento con il Cliente. Quando il Cliente ordina più prodotti contemporaneamente, questi possono avere tempi di consegna diversi a seconda del magazzino di spedizione o della natura del pacco.

In caso di ritardo nella consegna, il Cliente ha la possibilità di recedere dal contratto alle condizioni e secondo le modalità definite dall'articolo L 216-2 del Codice del consumo. Il Venditore procederà quindi al rimborso del prodotto e delle spese "di andata" alle condizioni previste dagli articoli L216-3 e L241-4 del Codice del Consumo. Il Venditore mette a disposizione un punto di contatto telefonico (costo di una chiamata urbana da rete fissa) indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine per dare seguito all'ordine stesso. 

Il Venditore ricorda che quando il Cliente prende materialmente possesso dei prodotti, i rischi di perdita o danneggiamento dei prodotti sono trasferiti a lui. È responsabilità del Cliente comunicare al vettore eventuali riserve sul prodotto consegnato.

Articolo 8: Riserva di proprietà

Il venditore conserva la proprietà dei beni venduti fino all'effettivo pagamento dell'intero prezzo. La consegna di un documento che crea un obbligo di pagamento non costituisce un pagamento ai sensi della presente clausola (bozza o altro). (Il mancato pagamento in una delle date di scadenza può comportare il recupero della merce. Le disposizioni di cui sopra non impediscono il trasferimento all'acquirente dei rischi di perdita o deterioramento della merce, nonché di qualsiasi danno da essa causato, a partire dalla consegna.

Se l'acquirente non paga una sola frazione del prezzo alle date di scadenza concordate e dopo 15 giorni dalla messa in mora con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, rimasta senza esito, la presente vendita sarà annullata di diritto. 

In caso di disaccordo sulle modalità di restituzione dei beni, questa può essere ottenuta con un'ordinanza sommaria emessa dal Presidente del Tribunale di Antibes, al quale le parti attribuiscono espressamente la competenza. 

La stessa decisione prevede la nomina di un perito per accertare le condizioni dell'apparecchiatura e fissarne il valore il giorno della restituzione. Su questa base, i conti delle parti saranno regolati senza pregiudizio di eventuali danni dovuti dall'acquirente a compensazione della perdita subita dal venditore a causa dell'annullamento della vendita. 

Risanamento giudiziario o liquidazione dei beni dell'acquirente: in questo caso e in conformità con le disposizioni della legge del 12 maggio 1980 e del 25 gennaio 1985, le attrezzature possono essere reclamate entro un periodo di 3 mesi dalla data della sentenza di apertura del procedimento. 

L'attrezzatura rimarrà di proprietà del venditore fino al completo pagamento del prezzo, ma l'acquirente ne diventerà responsabile non appena l'avrà ricevuta; il trasferimento del possesso comporta quello dei rischi.

Articolo 9: Disponibilità e presentazione 

Se un articolo non è disponibile per più di 15 giorni lavorativi, sarete immediatamente informati dei tempi di consegna previsti e l'ordine per questo articolo potrà essere annullato su richiesta. Il Cliente può quindi richiedere una nota di credito per l'importo dell'articolo o il rimborso completo e la cancellazione dell'ordine.

Articolo 10: Pagamento 

Il pagamento è dovuto immediatamente al momento dell'ordine, anche per i prodotti pre-ordinati. Il Cliente può pagare con carta di credito. Le carte emesse da banche con sede fuori dalla Francia devono essere carte bancarie internazionali (Mastercard o Visa). Le informazioni trasmesse sono criptate secondo le regole dell'arte e non possono essere lette durante il trasporto in rete. Durante il processo non abbiamo accesso né conserviamo i dati bancari del cliente, che vengono registrati solo sul server della banca Caisse d'Epargne.

Una volta avviato il pagamento da parte del cliente, la transazione viene immediatamente addebitata dopo la verifica delle informazioni. In conformità con le disposizioni del Codice monetario e finanziario, l'impegno a pagare con la carta è irrevocabile. Comunicando le proprie coordinate bancarie durante la vendita, il Cliente autorizza il Venditore ad addebitare sulla propria carta l'importo relativo al prezzo indicato. Il Cliente conferma di essere il titolare legale della carta da addebitare e di essere legalmente autorizzato a utilizzarla. In caso di errore o di impossibilità di addebitare la carta, la Vendita sarà immediatamente annullata di diritto e l'ordine cancellato.

PAGAMENTO RATEALE CON ALMA

Il pagamento in più rate/differito è disponibile tramite il nostro partner Alma. La sicurezza dei pagamenti è garantita da Alma e dai suoi fornitori di servizi. Tutti i pagamenti sono protetti da 3D Secure.

P2X: solo gli acquisti tra 50 e 4.000 euro possono essere pagati con Alma.

P3X: solo gli acquisti tra 50 e 4.000 euro possono essere pagati con Alma.

P4X: solo gli acquisti tra 50 e 4.000 euro possono essere pagati con Alma.

Pagando in più rate con Alma il Cliente non paga alcuna commissione.

Alma è un gestore di pagamenti telematici e rilascia un certificato elettronico che sarà considerato come prova dell'importo e della data della transazione in conformità con le disposizioni degli articoli 1316 e seguenti del codice civile.

Qualsiasi risoluzione delle CGC che leghi il Venditore e il Cliente comporterà la risoluzione delle CGC tra Alma e il Cliente.

Articolo 11: Garanzie e assistenza post-vendita

Qualsiasi richiesta di restituzione o di assistenza post-vendita deve essere inoltrata in anticipo al nostro servizio post-vendita al fine di ottenere un'autorizzazione alla restituzione.

Ai sensi dell'articolo L.411-1 del Codice del Consumo francese, i prodotti e i servizi messi in vendita attraverso le presenti CGV sono conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza e salute delle persone, correttezza delle transazioni commerciali e tutela dei consumatori. Indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale, il Venditore rimane responsabile dei difetti di conformità e dei difetti occulti del prodotto. Ai sensi dell'articolo L.217-4, il venditore consegna beni conformi al contratto ed è responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna. Egli è altresì responsabile di qualsiasi difetto di conformità derivante dall'imballaggio, dalle istruzioni di montaggio o dall'installazione, qualora quest'ultima sia stata effettuata sotto la sua responsabilità in base al contratto o sia stata eseguita sotto la sua responsabilità. L'apparecchiatura è coperta da una garanzia del produttore di 24 mesi e di 6 mesi per le batterie. I periodi di garanzia dipendono dai prodotti. Sono indicati nella scheda tecnica del prodotto. Questa garanzia copre i ricambi e la manodopera per le riparazioni presso le nostre officine. Tuttavia, questa garanzia copre solo i difetti di fabbricazione rilevati dal produttore e non può essere mantenuta:

- In caso di contraddizione con l'uso previsto di tali prodotti

- In caso di uso professionale di un prodotto non professionale (noleggio, attività dipendente dal prodotto, uso improprio del prodotto, ecc.)

- In caso di deterioramento o incidente dovuto a negligenza da parte dell'utente, mancanza di sorveglianza o manutenzione. 

- In caso di mancata manutenzione del prodotto secondo le raccomandazioni contenute nelle istruzioni per l'uso o in caso di danni al prodotto o di rottura.

Non saranno accettate richieste di risarcimento per la perdita d'uso.

Nessun articolo verrà ripreso o scambiato senza il nostro preventivo accordo. Le spese di trasporto per la restituzione del materiale sono a carico del cliente, così come la restituzione al cliente.

Le spedizioni all'estero sono soggette all'accettazione dei vettori in base alle direttive sulla sicurezza aerea relative alle batterie, pertanto le consegne vengono effettuate nella Francia metropolitana. Per le spedizioni all'estero è essenziale utilizzare uno spedizioniere in grado di trasportare le batterie.

Alcuni prodotti richiedono una registrazione in fabbrica; leggere le note di garanzia allegate all'apparecchiatura.

Contatto post-vendita: sav@e-clypse.com

Articolo 12: Legge applicabile e clausole 

Tutte le clausole contenute nelle presenti condizioni generali di vendita, così come tutte le operazioni di acquisto e di vendita ivi menzionate, sono soggette alla legge francese. La nullità di una clausola contrattuale non comporta la nullità delle presenti condizioni generali di vendita.

Articolo 13: Reclami e mediazione 

Se necessario, l'Acquirente può presentare qualsiasi reclamo contattando l'azienda. In conformità alle disposizioni dell'art. L. 611-1 a L. 616-3 del Codice del Consumo, il consumatore è informato della possibilità di ricorrere a un mediatore alle condizioni previste dal Titolo I del Libro VI del Codice del Consumo.

In caso di mancata presentazione del reclamo al servizio clienti del Venditore, o in assenza di risposta entro due mesi, il consumatore può sottoporre la controversia a un mediatore che tenterà, in totale indipendenza, di far incontrare le parti al fine di ottenere una soluzione amichevole.

Articolo 14: Annullamento del contratto

L'ordine può essere annullato dall'acquirente tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno nei seguenti casi: - consegna di un prodotto non conforme alle caratteristiche dell'ordine; - consegna oltre il termine stabilito al momento dell'ordine o, in mancanza di una data, entro trenta giorni dal pagamento; - aumento ingiustificato del prezzo o modifica del prodotto. In questi casi, l'acquirente può richiedere il rimborso della caparra versata più gli interessi calcolati al tasso legale a partire dalla data di riscossione della caparra.

Articolo 15: Diritti di proprietà intellettuale

I marchi, i nomi di dominio, i prodotti, i software, le immagini, i video, i testi o più in generale qualsiasi informazione soggetta a diritti di proprietà intellettuale sono e restano di proprietà esclusiva del venditore. Le presenti CGV non comportano alcun trasferimento di diritti di proprietà intellettuale. È severamente vietata la riproduzione totale o parziale, la modifica o l'utilizzo di questi prodotti per qualsiasi motivo.

Articolo 16: Forza maggiore 

L'adempimento degli obblighi del venditore in virtù del presente documento sarà sospeso nel caso in cui si verifichi un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca l'esecuzione. Il venditore dovrà informare il cliente del verificarsi di tale evento nel più breve tempo possibile.

Articolo 17: Invalidità e modifica del contratto

La nullità di una delle clausole del presente contratto non comporterà la nullità delle altre clausole che rimarranno in vigore tra le parti. Qualsiasi modifica del contratto è valida solo dopo un accordo scritto e firmato dalle parti.

Articolo 18: Protezione dei dati personali

Ai sensi del Regolamento 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, il Venditore attua il trattamento dei dati personali ai fini della vendita e della fornitura dei prodotti e servizi definiti nel presente contratto.

L'Acquirente è informato di quanto segue: - l'identità e i dati di contatto del responsabile del trattamento e, se del caso, del rappresentante del responsabile del trattamento: il Venditore, come indicato all'inizio delle presenti CGV; - i dati di contatto del responsabile della protezione dei dati; - la base giuridica del trattamento: l'esecuzione contrattuale; - i destinatari o le categorie di destinatari dei dati personali, se esistenti: il responsabile del trattamento, i suoi dipartimenti di marketing, i dipartimenti responsabili della sicurezza informatica, i dipartimenti responsabili delle vendite, delle consegne e degli ordini, i subappaltatori coinvolti nelle operazioni di consegna e di vendita, nonché qualsiasi autorità legalmente autorizzata ad accedere ai dati personali in questione - non è previsto alcun trasferimento al di fuori dell'UE - la durata della conservazione dei dati : L'interessato ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguarda o il diritto di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati - L'interessato ha il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo - Le informazioni richieste al momento dell'ordine sono necessarie per l'emissione della fattura e la consegna della merce ordinata, senza le quali l'ordine non può essere effettuato. Il processo di ordinazione non prevede decisioni automatizzate o profilazione.

Responsabile RGPD: rgpd-service@riviera-first.com

Product added to compare.

Continuando a navigare su questo sito, accetti l'uso dei cookie per offrirti pubblicità mirata e adattata ai tuoi interessi e per mantenere lo stato del tuo carrello.